mercoledì, 3 luglio 2019

Arrivano disponibili online le cuffie AirPods Apple a 179€

Dopo ritardi, rinvii e problematiche sulla tecnologia utilizzata, arrivano disponibili le nuove cuffie AirPods Apple. Le nuove cuffie senza fili, presentate a settembre, arrivano disponibili giusto in tempo per Natale, ed alcuni di voi potranno averle già sotto l’albero.

cuffie AirPods Apple

Le nuove cuffie AirPods sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 179€. I primi che effettueranno l’acquisto le riceveranno inoltre direttamente a casa il 22 dicembre prossimo. In tempo giusto per i regali di Natale. Bisogna però affrettarsi nell’acquisto perchè le scorte disponibili sono esigue. Quindi se volete averle da subito dovete effettuare l’acquisto immediato. Al momento non è chiaro se questo accessorio è acquistabile anche presso gli Apple Store fisici. In rete tale possibilità di ritiro presso lo store non è attivata. Ma questo non significa che non avremo disponibilità nei prossimi giorni.

Le cuffie AirPods offriranno una “connessione continua e automatica” con l’iPhone 7 e altri dispositivi Apple iCloud abilitati,. Questo è possibile grazie al nuovo chip di Apple W1 nascosto dentro gli auricolari. Oltre che con i device Apple, tali accessori  possono essere utilizzati con quasi tutti i dispositivi con tecnologia bluetooth. Grazie al case di ricarica potrete avere gli AirPods pronti all’uso ed utilizzabili senza i fastidiosi fili che hanno invece i normali auricolari e cuffie. Nella confezione oltre al case di ricarica, troverete anche un cavo lightning che servirà appunto per collegare la base di ricarica degli stessi AriPods.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni