venerdì, 5 luglio 2019

MyReachability: come avere gli angoli del display raggiungibili

Per consentire agli utenti di utilizzare al meglio i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ha introdotto una funzione Reachability, che con un doppio tap sul tasto home, permette di avere una schermata abbassata che permette di arrivare anche nelle parti alte dell’interfaccia utilizzando i device con una sola mano. MyReachbility è un tweak Cydia che rende questa funzione ancora più utile combinando l’accelerometro con la raggiungibilità.

MyReachaility-Cydia

Quando avete installato MyReahcability sul vostro device, facendo un doppio tap sul tasto home, la finestra di applicazione si muove anche sotto il punto di mezzo, rendendo ancora più facile raggiungere tutti i punti dell’interfaccia. mentre inclinando inclinare il vostro iPhone, si sposterà la finestra delle applicazioni, potendo così raggiungere ogni angolo delle finestra in modo semplice.

Installato il tweak da Cydia, troverete al suo interno delle opzioni per configurarlo, recandovi in  Impostazioni> MyReachability, troverete una prima opzione che consente di abilitare MyReachability, mentre la seconda permette di mostrare o nascondere i pulsanti che appaiono nel reachability mode, e la terza abilita o disabilita il rilevamento di inclinazione dell’accelerometro.

MyReachability è disponibile gratis su Cydia direttamente dalla repository di BigBoss, presente di default su Cydia, ricordiamo che per poter installare il tweak dovrete effettuare la procedurali jailbreak sul proprio device. Per chi è interessato ad effettuare tale procedura potete seguire le nostre guide per Windows e Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni