mercoledì, 3 luglio 2019

CulCharge: il più piccolo cavo USB oer carica e trasferimento dati per iPhone

Oggi vediamo un nuovo progetto presente su Indiegogo relativamente ad un accessorio molto utile per iPhone, si tratta di CulCharge un cavo USB molto piccolo e pratico che permette di ricaricare e trasferire dati sul proprio iPhone. Si tratta di un cavo sottile e piccolo, solo 2,3 “(6 cm) di lunghezza.

CulCharge accessori iphone

Questo significa che CulCharge può essere appeso al portachiavi delle vostre chiavi per averlo sempre con voi, metterlo nel portafogli, portarlo in borsa, metterlo in tasca, o dove volete.

Con CulCharge potrete caricare il vostro smartphone in moltissimi luoghi e situazioni: automobili, computer portatili, desktop, stampanti, televisori, monitor, console di gioco, aerei, moto, barche, HIFI, e molti altri dispositivi elettronici che hanno un ingresso USB. Per soddisfare il maggior numero di possessori di dispositivi mobili sono stati sviluppati quattro tipi di CulCharge, uno con aggancio per dispositivi Apple con connettore Lightning (iPhone 5), uno con connettore a 32 PIN per Iphone 4, 4S, connettori MicroUSB e miniUSB. Se si dispone di dispositivi iPhone, Samsung, HTC, Blackberry, Sony, Nokia, LG, Motorola, Huawei CulCharge è la soluzione perfetta per voi. Vediamo i vantaggi du CulCharge:

CulCharge accessori iphone

  • Piccolo – solo 2,3 “(6 cm) di lunghezza, ultrasottile,
  • di moda – moderno design minimalista,
  • universale – per quasi tutti i dispositivi mobili attualmente sul mercato, carica da quasi tutti i dispositivi USB,
  • conveniente – prezzo abbordabile per tutti.

CulCharge accessori iphone

Potrete inoltre personalizzare l’accessorio Culcharge con il logo della vostra azienda in modo da regalare in particolari occasioni questo simpatico accessorio per iPhone. CulCharge è un progetto che sta cercando fondi sul sito Indiegogo, per avere maggiori notizie in merito collegatevi a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni