venerdì, 5 luglio 2019

iPhone con fotocamera da 14 mpx possibile con un nuovo accessorio

Molti di voi appassionati di musica conosceranno sicuramente il frontman dei Black Eyed Peas will.i.am che è stata una delle menti principali del successo del gruppo negli ultimi anni. E’ un personaggio poliedrico che non è solo impegnato nella musica, ma gli piace molto dilettarsi con tecnologie nuove ed emergenti.

Will-i-am-fotocamera-iphone

La sua passione  ha spinto William James Adams a produrre una linea di accessori denominata ‘ i.am + ‘ dedicati agli smartphone mobili nella speranza di rendere l’esperienza migliore per i consumatori.

La gamma di accessori sarà disponibile esclusivamente attraverso il negozio Selfridges di Londra, al momento nn si hanno informazioni complete e dettagliate sulla gamma completa di i.am +, ma sappiamo che il primo pezzo di hardware lanciato sarà compatibile con l’iPhone 4, iPhone 4S e il iPhone 5 e servirà per accendere il dispositivo da uno smartphone in un “genius-phone”.

L’accessorio permette di aumentare la qualità della fotocamera interna, di cinque o otto megapixel. Gli utenti saranno in grado di effettuare fotografie con la qualità equivalente ad una fotocamera da 14 megapixel attraverso l’uso del sensore unico e tecnologia flash che fa parte del nuovo accessorio.

In aggiunta a questo ed ai futuri accessori, will.i.am ha investito parte della sua fortuna personale nell’acquisizione del dominio www.i.am , dominio che sarà utilizzato per creare un sito web che riguarderà accessori premium di alto livello, consentendo a chi acquista uno dei prodotti i.am + di creare il proprio profilo on-line attraverso il sito web.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni