mercoledì, 3 luglio 2019

iRoom iDock ed appendete il vostro iPad al muro

Oggi vi mostriamo un accessorio decisamente particolare che vi permetterà letteralmente di appendere il vostro iPad al muro, il suo nome è iRoom iDock.

accessorio iRoom iDock per iPadSe siete alla ricerca di un modo conveniente per collegare il iPad ad una parete iDock iRoom è l’accessorio che fa per voi, progettato per iPad potrebbe essere l’accessorio ideale per chi vuole avere il proprio iPad integrato in una parete come un vero e proprio schermo multifunzione, questo però se avete a disposizione un budget di spesa importante. iDock iRoom è un dispositivo motorizzato a parete con la funzione iPad dock che permette di posizoonare in modo sicuro il vostro iPad durante la carica, e contemporanamente consente il simultaneo utilizzo in tutte le sue funzioni.  iDock iRoom ha delle dimensioni di 220 ​​x 310 x 66,8 millimetri ed è dotato di un sensore di prossimità che permetterà di aprire il dock quando ci si avvicina al dispositivo e permette di far scorrere all’interno iPad prima di chiudere il backup. Si adatta a filo del muro utilizzando una presa speciale da incasso con un alimentatore collegato. Per una maggiore protezione il sensore di prossimità dell’iDock ed il sistema di apertura e chiusura automatica possono essere disabilitate in base a quello che desideriamo, assicurando l’iPad alla sua postazione.

iDock iRoom è disponibile nei colori nero, bianco e alluminio spazzolato e viene raccomandato di far installare il dispositivo in maniera professionale. I prezzi non sono elencati sul sito iRoom ma una rapida ricerca su Internet ha rivelato che alcuni fornitori hanno un elenco dei prezzi che varia da £ 571 – £ 625, non proprio un oggetto economico.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni