giovedì, 4 luglio 2019

Mophie presenta il Juice Pack Air il case di ricarica per iPhone 5

Novità in vista per gli accessori di casa Mophie, l’azienda ha infatti presentato il nuovo Juice Pack Air, la custodia per iPhone 5 che conclude anche una a batteria interna per la ricarica dello stesso device.

Mophie-Juice-Pack-Air

Esso sarà in vendita al prezzo di $99, con il modello di colorazione nero sarà disponibile in 7-10 giorni lavorativi, mentre quelli rosso e bianco saranno disponibili dal 22 marzo, vediamo i dettagli di questo nuovo accessorio.

Mophie Juice Pack Air è una classica custodia di quelle denominate bumper che avvolge il contorno del proprio iPhone 5 ma con annessa, nella parte bassa, una batteria di scorta che permette di ricaricare il dispositivo e garantire une maggiore autonomia del dispositivo. Si tratta di una soluzione molto consigliata a chi per motivi vari, non arriva a fine giornata con la batteria carica e che non ha la possibilità di effettuare una classica ricarica da presa oppure da un computer.

Il Juice Pack Air include una batteria da 1700mAh,  200mAh in più di energia rispetto all’altro prodotto Mophie Pack Helium. Ecco i vantaggi, secondo Mophie, su un iPhone 5 utilizzando il Juice Pack Air:

  • Tempo di conversazione: Fino a ulteriori 8 ore in modalità 3G
  • Internet Usa: Fino a ulteriori 8 ore su 3G,  Fino ad ulteriori 8 ore su LTE, Fino a ulteriori 10 ore su Wi-Fi
  • Riproduzione audio: Fino a 40 ore
  • Riproduzione video: Fino a 10 ore

Mophie Juice Pack Air è disponibile all’acquisto al prezzo di 99$, 20$ in più rispetto all’altro modello Juice Pack Helium, potete trovare ulteriori informazioni direttamente sul sito Mophie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni