venerdì, 5 luglio 2019

Perimeter iPhone 5 case: il bumper secondo Zagg

Zagg, azienda conosciuta sopratutto per la qualità delle proprie pellicole protettive per dispositivi mobili, ha appena aggiornato la propria linea di bumper per iPhone 5 con un nuovo ed interessante prodotto. Si tratta del Perimeter iPhone 5 case, un classico bumper per l’ultimo smartphone di casa Apple  rivisitato nei materiali, forme e colori in stile Zagg.

Perimeter-Case-iPhone5-Zagg

Zagg ha prodotto un luminoso e trasparente case bumperche riduce al minimo l’ingombro e fornisce la massima protezione del dispositivo.

Perimeter ha un lato leggermente sollevato, in modo che quando l’iPhone 5 viene posato verso il basso la parte frontale o posteriore del dispositivo è completamente protetta da eventuali graffi. Vengono inoltre protette dal perimetro anche la lunetta in alluminio ed altre parti del device, in modo da preservarlo vista anche la delicatezza del prodotto.

Il bumper Zagg Perimeter è disponibile in 5 colorazioni: blu, trasparente, verde, rosa e viola. La versione trasparente permetterà di vedere il colore naturale dell’alluminio del vostro iPhone. Se siete dei fan dell’ invisibleSHIELD, il perimetro è compatibile con questo nuovo case.

Perimeter di Zagg è realizzato per adattarsi perfettamente all’iPhone 5, con i ritagli per il connettore Lightning, jack audio e tutti gli altri pulsanti fisici presneti sul device.  perimetrale.

Perimetral iPhone 5 case può essere acquistato al prezzo di 24,99$ direttamente sul sito sito ufficiale Zagg.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni