venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancia il nuovo spot iPad “Hollywood” durante gli Oscars

Nella nottata scorsa si sono tenuti negli USA la serata di evento degli Oscar 2013, da sempre evento che catalizza l’attenzione degli amanti del mondo del cinema e non solo, in tale occasione Apple ha rilasciato sulle principali emittenti americane il nuovo spot TV dedicato all’iPad.

 iPad con connessione 4G LTE

Lo spot TV Apple è andato in onda dutrante la trasmissione Academy Awards ed è intitolato “Hollywood” titolo dedicato ad una delle manifestazioni più importanti dlel’anno dal punto di vista dei premi cinematografici.

Lo spot come dicevamo riguarda il tablet Apple iPad e mostra applicazioni per chi vuole “girare”un proprio film con tanto di settaggio e predisposizione delle luci, macchina fotografica, e sequenza di azione che ci porta attraverso una serie di programmi per registi, così come per film e varie applicazioni di editing video disponibile su App Store. Lo spot è in linea con i due precedenti annunci, chiamati “Alive” e “togheter” stessa Apple ha rilasciato durante la settimana scorsa. Diamo un occhiata al video dello spot in questione:

 

Queste rappresentano solo un campione delle 300.000 applicazioni per iPad che sono disponibili al download su App tore ed in cui gli utenti possono trovare una vasta gamma di funzionalità anche per la registrazione di filmati amatoriali ma anche di qualità superiore.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni