venerdì, 5 luglio 2019

Zagg annuncia il nuovo case per iPhone 6 con speaker e batteria

Zagg nota azienda produttrice di accessori per iPhone e smartphone in generale, ha presentato al CES 2015 la sua nuova custodia per iPhone che prende il nome di Speaker Case for iPhone 6 e che integra, come dice il nome, degli speaker e batteria aggiuntiva.

Zagg speaker case

Il case Zagg per iPhone 6 include un altoparlante Bluetooth staccabile, ma non solo, esso integra anche una batteria di backup da 1800mAh, che secondo l’azienda si arriva fornisce circa 8 ore di conversazione supplementare, e potete farla utilizzare anche ai vostri amici e conoscenti.

Questa custodia particolare per iPhone 6 vi affianca ad altri due prodotti che Zagg ha presentato al CES 2015 nella giornata di oggi,  si tratta di Zagg Pocket ($ 69), una tastiera quasi full-sized Bluetooth che si ripiega in un formato tascabile 9X2.5X5 e invisibleshield HDX, una versione aggiornata della popolare pellicola prodotta da anni dall’azienda, nuovo modello che include una protezione tre volte più durevole ed efficace con una semplicità di applicazione davvero elevata rispetto alle altre pellicole.

I controlli posteriori offrono pulsanti di accensione/spegnimento, riproduzione/pausa, e anche un tasto mute quando state utilizzando l’altoparlante per le chiamate. La presenza del Bluetooth significa che puoi avere il diffusore sulla scrivania per le chiamate mentre state facendo altro col device.

Il case Zagg per iPhone 6 uscirà nel Q1 2015, ed è impostato per la vendita al dettaglio di 99,99 euro, maggiori info le potete trovare sul sito ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni