giovedì, 4 luglio 2019

WWDC 2013: ecco disponibili al download tutte le sessioni video

Si è appena concluso l’evento WWDC 2013, che ha visto sia l’evento che abbiamo seguito in diretta, sia una serie di sessioni dedicate agli sviluppatori tecniche. Apple ha voluto accontentare anche gli sviluppatori che non hanno potuto partecipare direttamente all’evento, rendendo disponibili tutte le sessioni scaricabili direttamente in rete.

WWDC-2013-sessioni-video

In questo modo tutti potranno essere aggiornati sulle novità di cui si è parlato in quella sede, e che riguardano il prossimo iOS 7 ma anche tutti gli altri argomenti sul mondo dei device Apple.

Per poter accedere a tali sessioni dovrete essere degli sviluppatori iscritti al programma Apple, i filmati saranno visualizzabili direttamente in rete mediante Safari, oppure scaricabili sul proprio computer in modo da poterli vedere in comodità. Qui come detto troverete molte notizie utili per quanto attiene i sistemi operativi Apple, iOS e Mac OS X.

Le sessioni sono ovviamente in lingua inglese quindi dovrete avere una certa padronanza della lingua parlata e del linguaggio tecnico per capire quanto viene riportato nei filmati. Oltre che sui dispositivi fissi, i filmati sono visionabili anche direttamente sull’applicazione ufficiale del WWDC che Apple aveva reso disponibile pochi giorni prima dell’evento.

Chi vuole avere accesso alle sessioni può farlo direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni