mercoledì, 3 luglio 2019

Risultati fiscali Apple Q1 2015, appuntamento previsto il 27 gennaio

Apple ha annunciato che il prossimo 27 gennaio terrà il proprio “Earning Calls”, la presentazione dei risultati fiscali relativi al Q1 2015, i tre mesi che si sono conclusi con il mese di dicembre e che potrebbero portare ad Apple nuovi risultati record grazie agli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Risultati fiscali Apple Q1 2015

Apple terrà una conference call con gli investitori e la stampa e dovrebbe permettere la diretta streaming di tale evento anche ai propri fans attraverso uno streaming sul web. Nell’ultimo quarto Q4 2014, Apple aveva annunciato un fatturato di 42.1 miliardi di dollari di fatturato, vendendo 39 milioni di iPhone, 12, 3 milioni di iPad e 5,5 milioni di Mac.

L’appuntamento è quindi per il 27 gennaio prossimo, Apple con molta probabilità si appresta a fornire nuovi dati record grazie alla distribuzione dei nuovi iPhone 6 e iPhone  Plus.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni