mercoledì, 3 luglio 2019

Apple richiama alcune Apple TV di terza generazione

Apple sta richiamando alcuni modelli di Apple TV di terza generazione a causa di un componente difettoso, l’azienda ha iniziato a contattare clienti selezionati nella giornata di ieri che hanno recentemente acquistato una Apple TV, informandoli che i loro dispositivi hanno una parte non specificata difettosa.

unboxing Apple TV 1080 p

Non viene fatto nessun riferimento sul sito web ufficiale dell’azienda su quante siano le Apple TV difettose, quindi il problema potrebbe riguardare un numero esiguo di Apple TV, e ai proprietari dei set top box difettosi viene data la possibilità di cambiare il dispositivo con un nuovo prodotto. Sembra che il lasso di tempo in cui sono stati venduti questi dispositivi difettosi è abbastanza recente, quindi se hai avete acquistato una Apple TV 3G da alcuni mesi, non c’è bisogno di preoccuparsi. In realtà, tutti i proprietari di dispositivi non devono preoccuparsi, Apple sta contattando direttamente tutti coloro che hanno acquistato un prodotto difettoso.

Nel corso degli anni Apple ha dovuto organizzare diversi programmi di richiamo o sostituzione per la sua gamma di prodotti mobile e desktop, probabilmente l’inconveniente sarà dovuto alla cattiva produzione di qualche componente hardware interno alla Apple TV e che potrebbe determinare il mal funzionamento o rottura della stessa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni