venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancia tre nuovi spot pubblicitari per Apple Watch “Rise”, “Up” e “Us”

Con l’avvio ufficiale della distribuzione del nuovo Apple Watch, consegnato oggi 24 aprile ai primi fortunati che sono riusciti a pre-ordinarlo ad inizio del mese di aprile, parte ufficialmente l’era del nuovo e primo smartwatch di casa Apple di cui tanto abbiamo parlato in questi ultimi mesi. In concomitanza al lancio ufficiale, Apple ha distribuito anche tre nuovi spot pubblicitari dedicati ad Apple Watch intitolati “Rise”, “Up” e “Us”.

Spot pubblicitari Apple Watch

Gli spot sono intitolati ‘Rise’, ‘Up’ e ‘Us’ e si concentrano sulle attività quotidiane che potremo fare con al polso Apple Watch. A differenza di alcuni dei prodotti del marketing di Apple, questa serie di spot è simile nello stile agli spot visti in precedenza per l’iPad. Lo spot ‘Rise’ si concentra sulle attività del mattino, ad esempio utilizzando l’orologio per svegliarsi o rispondere a messaggi di testo mentre fate colazione. ‘Up’ si concentra sulle attività di allenamento e sulle applicazioni, mettendo in evidenza le notifiche ‘Stand’ e le caratteristiche di idoneità relative. ‘Us’ invece si concentra sulla comunicazione evidenziando gli schizzi digitali che potremo effettuare disegnando sul display di Apple Watch,  e la condivisione, emoji e molto altro ancora. Non  c’è molto da aggiungere su questi nuovi spot TV Apple Watch, vediamo i video qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni