giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch, impossibile prenotarne uno in Francia o Regno Unito

Sono partiti stamane i pre-ordini del nuovo Apple Watch nei primi 9 paesi che vedranno la distribuzione dello stesso a partire dal prossimo 24 aprile, purtroppo dobbiamo segnalarvi l’impossibilità per noi italiani di poter prenotare un dispositivo in Francia o Regno Unito e ritirarlo in un Apple store di tale paese, come invece era possibile per la vendita di iPhone.

Apple watch Packaging

Se eravate intenzionati di provare a prenotare un Apple Watch attraverso il sistema prenota e ritira messo in atto da Apple nei primi paesi di distribuzione, e poi recarvi a Nizza, Londra o da altre parti per ritirarlo, dovete mettere tale idea nel cassetto, Apple infatti non perette la prenotazione di Apple Watch a chi risiede fuori da tali paesi. L’unico modo quindi per averlo è quello di prenotarlo grazie a qualche amico che ha residenza in tali paesi, altrimenti dovrete attendere che venga allargata la distribuzione del prodotto anche in Italia, cosa che non sembra imminente viste le scarse scorte disponibili ad oggi.

Come sempre vi terremo informati su tutte le notizie riguardanti la distribuzione del nuovo Apple Watch e su come fare per noi italiani per averne uno al proprio polso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni