venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch dal 24 aprile in 9 paesi, ma non in Italia

Dopo aver visto in precedenza i dettagli della nuova presentazione, effettuata da Apple, del suo nuovo smartwatch Apple Watch, torniamo a parlare nuovamente delle date di commercializzazione di tale nuovo dispositivo. La distribuzione nei negozi partirà dal prossimo venerdì 24 febbraio, in 9 paesi, scopriamo tutti i dettagli.

Apple Watch Sport

I paesi in cui sarà in vendita Apple Watrch il prossimo 24 aprile saranno 9, in dettaglio sono Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, mentre la fase di pre ordine partirà dal 10 aprile, e i clienti che effettueranno tale procedura potranno fissare un appuntamento presso l’Apple Store più vicino per scegliere da vicino il proprio modello e personalizzazione preferita. I clienti che acquistano l’Apple Watch in Store o online da Apple potranno usufruire del Setup personale, per personalizzarlo e abbinarlo al proprio iPhone.

A partire dal 10 aprile Apple Watch sarà visibile in alcuni negozi particolari di gran lusso nelle principali città di tutto il mondo, in modo che gli utenti potranno vedere tale nuovo smartwatch della casa californiana. Al momento Apple non ha fornito dettagli aggiuntivi su quali siano le date di distribuzione negli altri paesi, ma a questo punto, a meno di problemi di produzione, dovremmo vedere tale dispositivo in Italia solo nel corso del mese di maggio.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni