venerdì, 5 luglio 2019

Code davanti ai negozi di lusso per acquistare Apple Watch

Come ben sapete oggi è il giorno di arrivo di Apple Watch, anche se il nuovo smartwatch è acquistabile solo online tramite pre ordine, quindi niente code negli Apple Store, ma chi voleva avere oggi lo smartwatch e risiedeva Tokyo, Londra, Los Angeles, Parigi e Berlino, aveva la possibilità di mettersi in fila davanti ad uno dei negozi di lusso che oggi vendeva Apple Watch.

code Apple Watch

Il risultato di queste vendite nei negozi di lusso è inevitabile, già nella notte si sono formate le prime code di gente che voleva acquistare Apple Watch, i numeri per quanto attiene le vendite sono davvero bassi, sono stimate in circa 400 unità per negozio gli Apple Watch disponibili, quindi per chi voleva assolutamente averne uno oggi sul proprio polso era inevitabile armarsi di pazienza e mettersi in coda. I negozi di lusso che oggi hanno in vendita Apple Watch sono: Dover Street Market a Tokyo e Londra, il Maxfield di Los Angeles, la Colette a Parigi e il Corner a Berlino.

In rete sono arrivate le prime immagini delle code che si sono formate davanti a questi negozi, con utenti che tentano di avere da subito un Apple Watch invece che effettuare il pre ordine online ed attendere le lunghe tempistiche di consegna di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni