venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in vendita solo a Milano dal 24 aprile, scopriamo dove

E’ arrivata nella nottata la notizia che seppur il nuovo Apple Watch non sarà presente negli Apple store da domani 24 aprile, primo giorno di distribuzione del nuovo smartwatch, il device sarà comunque in vendita in alcune esclusive boutique di tutto il mondo. Tra queste ce ne è una anche in Italia e più precisamente a Milano, che potrà così vendere alcuni modelli del nuovo ed atteso dispositivo di casa Apple.

Corso Como 10

Apple ha deciso di vendere alcuni modelli di Apple Watch, da domani 24 aprile, in alcuni negozi molto raffinati che si trovano nelle varie città del mondo, più precisamente nei Dover Street Market in Tokyo e London, Maxfield a Los Angeles, Colette a Parigi, the Corner in Berlino ed anche nel negozio  in Milano. Quest’ultimo, è localizzato nel capoluogo milanese in Corso Como 10, una delle vie più conosciute per negozi di lusso e moda, ed in dettaglio la boutique è uno dei negozi più “in” di Milano in cui vengono venduti  oggetti di design, opere d’arte e vestiti alla moda, mostre gratuite e un albergo, bookshop con libri di vario tipo e una selezione di musica jazz, new age ed etnica.

Nel negozio di Milano saranno disponibili per l’acquisto alcuni modelli di Apple Watch Sport e Apple Watch, non dovrebbe esserci nessun modello Apple Watch Edition, di cui Apple preferisce gestire le vendite in modo autonomo. Se volete quindi provare ad avere un Apple Watch in Italia già da domani, sapete ora dove dovete andare.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni