venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in arrivo anche nei rivenditori di terze parti

Un nuovo rapporto del Wall Street Journal indica che Apple Watch sta per arrivare in vendita anche nei negozi di terze parti nel corso del prossimo mese di agosto, ed uno dei primi che esporrà nei propri scaffali tale smartwatch sarà la catena americana Best Buy.

best-buy-store

Apple Watch verrà introdotto da agosto in 100 negozi della catena Best Buy a partire dal mese di agosto, ma il numero andrà a triplicare entro il periodo natalizio, in tali negozi i clienti potranno quindi acquistare i modelli Apple Watch Sport e Apple Warch, non sarà invece disponibile quello Edition, il più prezioso, che rimarrà una esclusiva degli Apple Store. Questa disponibilità verso catene di terze parti sta a significare che Apple ha ormai raggiunto la disponibilità di tale smartwatch in numero consistente da poter allargare i circuiti di distribuzione dello stesso, quindi entro la fine del 2015 dovremmo vedere Apple Watch disponibile in quasi tutti i paesi.

Apple Watch andrà quindi a far compagnia agli altri indossabili che la catena Best Buy già ad oggi vende, ed insieme allo smartwatch di Apple dovrebbero esserci anche una serie di accessori quali cinturini, carica batteria ed altri oggetti che gli utenti potranno utilizzare quotidianamente assieme al proprio dispositivo. Best Buy sembra abbastanza sicuro che l’orologio di Apple sarà un successo presso i propri magazzini.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni