venerdì, 5 luglio 2019

Apple Store Brasile: grande successo con 1700 visitatori

Sembrava di essere di fronte all’imminente avvio delle vendite del nuovo iPhone 6, con 163 persone accampate fuori da un Apple Store per tutta la notte, ma così non era, era solo l’apertura ufficiale del primo punto vendita Apple Store in Brasile, che ha registrato un affluenza record di 1700 persone solo il primo giorno.

Apple Store Rio de Janeiro

L’apertura è avvenuta nella città di Rio de Janeiro, ed essendo il primo store in tale paese ed essendoci anche un clima molto frizzante in vista dei prossimi mondiali di calcio 2014, il Brasile ha accolto con molto calore l’arrivo del primo Apple store sul proprio territorio, dopo che negli scorsi anni Apple aveva aperto anche fabbriche per la produzione di propri prodotti proprio in tale territorio.

Come sempre ci si attendeva una forte affluenza, ma non così elevata, tanto che i 1500 gadget messi a disposizione sono stati polverizzati, tanto che per i successivi 200 visitatori gli operatori apple del negozio hanno dovuto recuperare omaggi di fortuna per soddisfare tutti i visitatori. 1700 sono stati i clienti entrati nell’Apple Store di Rio solo nel primo giorno, un successo sottolineato anche dal tweet di Tim Cook:

“‘Obrigado’ to everyone who visited our new store in Rio de Janeiro today and to our terrific customers across Brazil!”

Ecco qui di  seguito un video che riguarda l’inaugurazione di tale store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni