martedì, 2 luglio 2019

Apple Store è down, possibile arrivo del nuovo iPad Mini Retina?

Da qualche ora sul negozio di vendita ufficiale Apple Store è arrivata la classica scritta che il servizio risulta essere down, questa notizia potrebbe far presagire una classica manutenzione da parte dell’azienda californiana ai propri servizi, ma crescono gli indizi e probabilità che tale stop sia stato effettuato per l’arrivo del nuovo iPad Mini Retina.

Apple-Store-offline

A confermare questa ipotesi di arrivo del nuovo iPad Mini Retina c’è una nota del sito Global Exchange Service di Apple, per coloro che forniscono servizi di riparazione, la quale afferma che il nuovo iPad mini con display Retina sarà lanciato nella giornata di oggi, 12 novembre. Resta da capire se il lancio avverrà realmente nella giornata di oggi e se lo stesso dispositivo verrà distribuito in tutti i paesi, oppure in modo limitato.

Ricordiamo che su tale dispositivo “pesano” i problemi riscontrati da Apple nella produzione dei nuovi display Retina di piccole dimensioni, con Sharp che non riuscirebbe a fornire i quantitativi necessari ad apple per la distribuzione di tale prodotto. Vi terremo comunque informati sulle conseguenze di questo down del sito Apple Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni