giovedì, 4 luglio 2019

Inaugurato il nuovo Apple Store Nave de Vero a Marghera

Come preannunciato alcuni giorni fa, nella giornata di ieri è stato inaugurato un nuovo Apple Store sul territorio italiano, più precisamente il primo nella regione Veneto ed il quindicesimo totale in Italia. Come sempre il successo è stato ampio e prevedibile, tra fans, acquirenti e semplici curiosi le cose sono partite ore prima dell’apertura e sono continuate per tutto il giorno.

Apple-Store-Marghera

Il nuovo Apple Store si aggiunge a quelli già esistenti di Bergamo, Bologna, Brescia, Caserta, Catania, Firenze, Milano e Roma, e va a coprire una regione in cui non c’era presenza di negozi ufficiali dell’azienda californiana. Esso è ubicato a Marghera, piccolo centro vicino a Venezia, ed ospitato presso il centro commerciale Nave de Vero.

L’inaugurazione di ieri 11 ottobre è stata come sempre un successo, immancabili i fans che non si perdono un inaugurazione e che viaggiano per tutta Italia per assistere a queste inaugurazioni, tanti i curioso che volevano vedere da vicino il negozio ed i prodotti di Apple, ma molti erano anche coloro che coglievano l’occasione per acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che sono difficili da trovare negli altri store e che invece erano presenti per tale nuova apertura.

Il flusso di gente è rimasto elevato per tutto il resto della giornata, ed ai primi mille visitatori, come sempre, è stata regalata una maglietta commemorativa dell’evento, inaugurazione che come sempre annuncia un nuovo successo dell’azienda californiana, confermando che ad oggi risulta essere il miglior marchio a livello mondiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni