mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovo Apple Store Firenze, la ricerca personale conferma l’apertura

Da alcuni mesi si vociferava dell’apertura di un nuovo Apple Store nella città di Firenze, il secondo che vede la luce nel capoluogo toscano. Ora è stata avviata una ricerca di personale finalizzata proprio all’apertura di tale store, che si preannuncia di diventare uno dei più grossi a livello italiano.

Apple Store render

Il secondo store di Firenze non sarà uno dei classici ubicati all’interno di centri commerciali, ma bensì andrà ad occupare la ex sede della banca BNL, una superficie di vendita importante che si sviluppa su tre piani e su una superficie che potrebbe farlo diventare il negozio più ampio nel nostro paese. Il negozio potrebbe infatti svilupparsi in modo da garantire una funzionalità di servizi per ogni piano, con il Genius Bar che verrebbe posizionato all’interno di quella che era la parte dedicata a caveau dalla precedente banca.

La conferma della prossima apertura di tale store arriva direttamente dalla ricerca di personale che Apple ha messo in atto, e che vede inserzioni per l’assunzione di personale per varie funzionalità. Come sempre vi terremo informati sulle date di apertura di questo nuovo Apple Store nella città di Firenze.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni