venerdì, 5 luglio 2019

Tre nuovi Store aprono questo weekend: Parigi, Charlotte e Little Rock

La scorsa settimana, Apple ha aperto tre nuovi Store al dettaglio negli Stati Uniti, Inghilterra e Spagna e questa settimana l’azienda continua la sua ambiziosa espansione al dettaglio con tre nuove inaugurazioni in programma Sabato in Francia e in America.

imagine apple store francia

Due nuovi punti vendita saranno aperti negli Stati Uniti d’America, ovvero nel North Carolina e in Arkansas. Quest’ultimo è particolare perché sarà il primo negozio di Apple nello stato di Arkansas, si posizionerà in Promenade Little Rock presso il centro commerciale Chenal. Un altro negozio è impostato per aprire al centro commerciale Northlake a Charlotte, North Carolina. Con l’aggiunta di Arkansas, Apple ha ora negozi nel Distretto di Columbia e in 44 stati. Montana, Wyoming, i Dakota, West Virginia e Vermont sono ancora senza un negozio Apple.
Un nuovo Store nel sud di Parigi verrà aperto presso il centro commerciale a sud Sénart Carré di Parigi ed immortalato nella foto di cui sopra. “Il negozio sarà il quarto negozio nella regione e il nono nel paese”. Apple sta inoltre per aprire il suo più costoso negozio in Hong Kong il mese prossimo ed ha firmato un accordo decennale sul negozio ‘più grande del mondo’ che sarà integrato direttamente all’interno del New York Terminal Grand Terminal Station. Un paio di nuovi punti vendita sono previsti anche in Germania City-Galerie e Jungfernstieg e tre in Spagna.

A Bologna, in Italia, Apple ha cambiato la forma di alcune finestre e il tetto al fine di uniformare la struttura del negozio all’architettura del centro della città. Il negozio di Bologna con molta probabilità diventerà il nono posto al dettaglio di Apple in Italia, a seguito dell’apertura di nuovi Store previsti a Marcianise, in provincia di Caserta, in provincia di Catania e Campi Bisenzio in provincia di Firenze.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni