mercoledì, 3 luglio 2019

Abra-ca-bacon: Angry Birds Season si aggiornerà il prossimo 16 maggio

Rovio è decisamente scatenata in questo periodo tra il rilascio di nuovi aggiornamenti per i suoi più famosi titoli e l’introduzione dei nuovi Rovio accounts che ci permetteranno di salvare i nostri progressi di gioco per riprenderli in ogni momento da qualsiasi dispositivo stiamo utilizzando.

Angry-Birds-Seasons-aggiornamento

Ma non è tutto qui, è infatti in arrivo un nuovo aggiornamento per il gioco Angry Birds Seasons che verrà rilasciato il prossimo 16 maggio e che prenderà il buffo nome di Abra-ca-bacon.

Con esso, Rovio festeggia stagione preferita di tutti Bad Pun Season e l’aggiornamento che prenderà il nome di abra-ca-bacon sarà caratterizzato da 30 nuovissimi livelli, più altri sei stadi sbloccabili. Nuovi livelli sono costruiti attorno a una nuova meccanica di gioco, con portali magici che risucchiano i vostri uccelli in un lato e li sputano fuori all’altro.

Con questa nuova dinamica dovrete affinare le vostre abilità di tiro e pratica se volete distruggere quei maiali impiccioni in modo più efficiente. Non saranno solo gli uccelli ad essere spinti attraverso i portali, sia, ma a giudicare dal trailer ufficiale della nuova versione di Angry Birds Seasons, sarete in grado di distruggere paesaggi e guardare mentre scendono a cascata sui maiali. L’aggiornamento Abra-Ca-Bacon sarà disponibile dal 16 maggio per le piattaforme iOS ed Android, vi lasciamo con il trailer ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni