venerdì, 5 luglio 2019

Rovio annuncia i nuovi accounts per tutti i giochi Angry Birds

Rovio Mobile ha annunciato una nuova funzionalità per la sua gamma di giochi Angry Birds, si tratta di accounts  Rovio, che non fanno che permettere di proseguire il gioco a cui l’utente stava giocando  anche utilizzando un dispositivo diverso da quello dove giocate abitualmente.

Angry Birds Rovio

Se vi trovate quindi a giocare ad una particolare versione di Angry Birds con un device diverso dal vostro abituale, potrete recuperare i salvataggi di gioco e riprendere sempre dallo stesso punto in cui vi eravate fermati la volta precedente.

Gli accounts Rovio consentiranno quindi  di memorizzare i vostri progressi di gioco e continuare a giocare su un altro dispositivo. La funzionalità pre creare questi account la dovreste trovare in questi ultimi giorni propri all’interno dei giochi stessi della serie Angry Birds, in questo modo gli utenti hanno un modo per giocare ai loro giochi su diversi smartphone o tablet, senza perdere il loro progresso quando cambiano il tipo di dispositivo per giocare. Una semplice funzionalità ma molto utile per molti appassionati di questa serie di giochi.

Al momento , dalle segnalazioni di Rovio stessa e degli utenti tale funzione è già attiva nelle versioni di tutto il mondo del gioco The Croods, ma anche nel gioco originale Angry Birds in Polonia e Finlandia, e sarà resa disponibile negli altri paesi a breve.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni