giovedì, 4 luglio 2019

Angry Birds Epic esce ufficialmente nei primi App Store

Come anticipato la scorsa settimana, Rovio ha reso disponibile il suo nuovo gioco Angry Birds Epic sui primi store tra cui quello Australiano, vediamo i dettagli ed il trailer del gioco.

Angry Birds Epic

Il gioco ricalca lo stile classico dei titoli precedenti, prenderà il nome di Angry Birds Epic ma avrà una modalità di gioco diversa dal passato, si tratta infatti di un RPG a turni, che funziona su tutte le principali piattaforme mobile. Gli uccelli arrabbiati saranno impegnati in svariate sfide e si potranno creare scudi, pozioni e armi tramite gli oggetti recuperati durante il gioco.

Rovio Mobile ha lanciato il gioco in Australia, Nuova Zelanda e Canada, ed ha rilasciato un trailer ufficiale di Angry Birds Epic, che potete vedere nel video qui sotto, mentre presto il titolo dovrebbe rilasciato anche negli altri paesi.

Vediamo invece la descrizione che la stessa Rovio effettua di tale titolo:

Angry Birds Epic gioco di ruolo ed un avventura ambientata in una versione di fantasia di Piggy Island. Offre una trama impressionante, combattimenti a turni, una campagna di gioco avvincente con un gioco finale impegnativo, un ricco sistema di lavorazione armi, armature e pozioni con le risorse che i giocatori possono raccogliere o acquistare, e molto altro.

[

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni