martedì, 22 gennaio 2019

Apple rilascia OS X Yosemite 10.10.2 beta 4 Build 14C94b agli sviluppatori

Apple ha rilasciato da poche ore la quarta versione beta di OS X 10.10.2 Yosemite agli sviluppatori, che arriva a quattro settimane di distanza dalla precedente versione, un periodo molto più ampio dei precedenti, presumibilmente a causa delle feste natalizie.

OSX Tosemite 10.10.2 beta 4

La quarta e nuova versione beta di OS X 10.10.2 è identificata con il numero di build 14C94b, ed è stata resa disponibile attraverso il meccanismo Aggiornamento Software in Mac App Store e attraverso il Mac Dev Center.

Tra le novità di questa versione beta, Apple chiede agli sviluppatori di concentrarsi sulla fase di test di funzioni quali WiFi, Mail e VoiceOver, si tratta quindi di problemi ben conosciuti e presenti fin dalle prime versioni del nuovo sistema operativo per Mac rilasciato da Apple avvenuto nel mese di ottobre.

Ricordiamo che per poter installare questa versione beta di OS X Yosemite, gli utenti devono essere iscritti al Mac Developer Center.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni