venerdì, 5 luglio 2019

Autoscatto a riconoscimento facciale disponibile su AppStore

E' stata rilasciata su AppStore l'applicazione dal nome Autoscatto a riconoscimento facciale, app per iPhone e iPod Touch che permette di impostare la funzione autoscatto in maniera semplice e veloce.

autoscatto

 

Basta  impostare il numero di persone che saranno presenti nell’inquadratura e chiudere il pannello di impostazioni dell’app. Da questo momento in poi voi e i vostri amici potete mettervi in posa avendo tutto il tempo che vi serve. Infatti, grazie al sensibilissimo algoritmo di riconoscimento facciale, l’app scatterà la foto solo e soltanto quando avrà rilevato la presenza di tutti i componenti nell’inquadratura. Se poi lo desiderate, avete anche la possibilità di scattare fino a 3 fotogrammi in sequenza per poi scegliere quello meglio riuscito.

Autoscatto a riconoscimento facciale si acquista su App Store a 0.79€ seguendo questo collegamento.

Questa nuova app sembra decisamente utile e funzionale, fateci sapere se nella prova pratica mantiene ciò che promette e quindi riconosce in maniera corretta le persone che devono comporre le varie foto fatte in autoscatto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni