venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 in corso la fase di test con gli operatori

Le ultime notizie a riguardo del nuovo dispositivo Apple, ovvero l iPhone 5 prevedono una data di rilascio che potrà essere nel corso del mese di settembre o ottobre, l’unica cosa al momento certa è che sicuramente ci sarà un nuovo iPhone entro la fine del 2011 e che dovrebbe essere più grande del suo predecessore.

Secondo un rapporto di The Guardian però il dispositivi campione sarebbero già in mano degli operatori telefonici per la fase di tester rispettive reti, secondo The Guardian infatti:

Il prossimo iPhone è stato dato per la fase di sperimentazione all’interno di scatole chiuse e sigillate in modo che gli operatori possano procedere a verifiche sulla loro compatibilità di rete nei lrispettivi laboratori. Il livello di sicurezza sarebbe molto elevato, difatti nessun dipendente dell operatore è autorizzato ad aprire tali scatole, e il cuore hardware del dispositivo potrebbe essere racchiuso in un “corpo” fittizio in modo da non rivelare il nuovo design dell iPhone 5.

 

scatola iphone 5

Allora che succede? I vettori stanno per assicurarsi che il prossimo iPhone funzioni bene sulle proprie reti, per riferire poi i risultati ad Apple. Supponendo che tutto va secondo i piani, Apple darà il via libera agli impianti di produzione in Cina.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni