giovedì, 4 luglio 2019

BastardChef fatevi criticare i vostri piatti da esimi chef internazionali

Come tutti ben saprete impazzano in TV i programmi dedicato al mondo della cucina, in ogni canale che andiamo a girare c’è qualcuno che prepara qualche piatto o che insegna come fare un polpettone o una pasta particolare. Fra questi c’è anche MasterChef, una sorta di reality che vede scontrarsi dei provetti chef a suon di piatti cercando di eliminare i concorrenti.

Bastardchef-App-Store

C’è una nuova applicazione che fa il verso a questo programma e che prende il nome di BastardChef, dove potrete scattare una fotografia al vostro piatto e farlo giudicare dai più aspri e pungenti giudici in circolazione.

BastardChef è una fantastica applicazione mobile, completamente gratuita, che vi permetterà di ottenere giudizi in tempo reale sui vostri piatti, il tutto in maniera molto semplice scattando una fotografia al vostro piatto ed inviandola all’applicazione. Otterrete così una valutazione simpatica del vostro piatto, con tanto di indicatore di schifezza e messaggio vocale. I giudizi finali che andrete a ricevere sono inoltre condivisibili con i social network quali Facebook e Twitter.

BastardChef-App-Store-2

Il gioco interagisce inoltre con il Game Center, e potrete così ottenere riconoscimenti importanti al crescere del numero di piatti fotografati, cercando di raggiungere il livello di “Gran Maestro della Dilusione”. Nell’applicazione gratuita troveremo tutte le funzionalità ed un totale di 6 frasi, mentre altri 22 nuovi e divertenti giudizi saranno accessibili mediante acquisti in app purchase.

BastardChef è disponibile gratis direttamente su App Store, l’applicazione è compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 641073444]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni