venerdì, 5 luglio 2019

Come registrare lo schermo di iPhone e iPad senza jailbreak

Da sempre su App Store sono vietate da Apple stessa le applicazioni per registrare lo schermo del proprio iPhone e iPad, e quindi gli utenti che necessitavano di tale funzione dovevano affidarsi al jailbreak. Ora però approda nel negozio digitale di applicazioni un nuovo prodotto che permette di registrare lo schermo del proprio iPhone o iPad, si chiama  Vidyo! e non sappiamo per quanto rimarrà disponibile.

vidyo-app-store

Se siete interessati ad avere tale funzionalità sul vostro dispositivo iOS senza bisogno di ricorrere al jailbreak, affrettatevi ad effettuare il download dell’applicazione Vidyo perchè visto quello che riesce a fare non sappiamo quanto rimarrà disponibile sullo store ufficiale di Apple. Vidyo! offre una serie di funzioni molto interessanti, tra cui come detto la registrazione dello schermo, permettendo che il video esistente venga importato direttamente nel Rullino fotografico del dispositivo. Gli utenti inoltre prendere più file video, siano essi registrati in Vidyo! o importati dal dispositivo e unirli in un singolo file direttamente con l’applicazione. L’applicazione la potete trovare per il momento disponibile su App Store al prezzo di 4,99€, non sappiamo quante ore o giorni rimarrà disponibile prima che Apple faccia cadere la sua mannaia del taglio su di essa, affrettatevi quindi ad acquistarla se avete necessità di avere tale funzionalità sul proprio dispositivo iOS senza l’ausilio del jailbreak.

[app 1067611079]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni