mercoledì, 3 luglio 2019

eBay.it si aggiorna alla versione 3.0.0 con tante novità ed una nuova grafica

L’applicazione del noto servizio di vendita eBay è quella che permette di gestire tutte le operazioni legate al servizio ed il nostro account direttamente dai dispositivi mobili quali iPhone o iPad. Nelle ultime ore eBay.it si è aggiornata alla nuova versione 3.0.0 che va ad introdurre delle novità sia per quanto attiene le funzionalità possibili da tale app, sia per quanto attiene la parte grafica.

eBay-app-store

Il servizio ha adottato infatti una nuova veste grafica rinnovata molto carina che dona un nuovo tocco estetico all’applicazione, vediamo inoltre tutte le novità di questo aggiornamento.

Ricordiamo che eBay.it permette di gestire, sui propri dispositivi mobili, tutte le fasi di acquisto e vendita delle aste presenti sul noto sito di vendita, con un sistema di notifiche istantanee molto utile nel caso una vostra offerta di acquisto venga superata da altri utenti. Le funzioni offerte dall’applicazione sono moltissime e sono state ulteriormente implementate con il rilascio della nuova versione 3.0.0, vediamo il changelog ufficiale:

  • Nuovo design
  • Controlla più oggetti allo stesso tempo con il nuovo Carrello (solo per U.S.A. e Gran Bretagna)
  • Tocca l’icona a forma di griglia per mostrare foto più grandi in cima ai risultati della ricerca (è necessario iOS 6)
  • Lettura del codice a barre della patente per un registrazione più veloce (disponibile solo in alcuni Stati degli U.S.A.).
  • Offerte dell’ultimo minuto migliorate
  • Vendita disponibile per la Spagna
  • Correzione di errori e miglioramenti

eBay-app-store-2

eBay.it è disponibile gratuitamente su App Store, l’applicazione è utilizzabile sui principali dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 282614216]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni