mercoledì, 3 luglio 2019

Come usare Siri con Paypal per inviare denaro coi comandi vocali

Con l’ultimo aggiornamento di Paypal, nota applicazione per i pagamenti online, l’azienda ha introdotto la compatibilità della propria app con l’assistente vocale Siri di Apple. Oggi vediamo come usare Siri con Paypal per inviare denaro ad un contatto.

usare Siri con Paypal

Ora grazie all’allargamento delle funzioni di Siri alle app di terze parti ed all’ultimo aggiornamento di Paypal, usare Siri con Paypal per inviare denaro non è mai stato così semplice. L’invio di un pagamento può essere eseguito in 30 diversi paesi e potrà essere fatto n modo semplice, dicendo “Hey Siri, invia ad Omar 60 euro con PayPal“. Il denaro sarà consegnato dopo aver confermato i dettagli della transazione in una finestra di dialogo. I

Ma questo non è l’unico comando che funziona, i pagamenti potranno essere inviati o richiesti utilizzando il linguaggio naturale, basta che ci sia la parola Paypal nel comando che inviate a Siri. Una volta installato l’ultimo aggiornamento versione 6.7.0, basterà andare in impostazioni>Siri>supporto applicazioni e selezionare il toggle relativo a Paypal per andare ad attivare l’integrazione dell’assistente vocale con tale app.

I paesi in cui potete usare Siri con Paypal per inviare denaro sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio (francese e olandese), Brasile, Canada (inglese e francese), Cina, Danimarca, Finlandia (finlandese), Francia, Germania, Hong Kong (cantonese) , India, Israele (in ebraico), Italia, Giappone, Malesia (malese), Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Arabia Saudita (arabo), Singapore (inglese), Spagna, Svezia, Svizzera (francese, tedesco, e italiano), Tailandia, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti (arabo) e gli Stati Uniti.

Potete aggiornare o scaricare l’applicazione Paypal utilizzando il badge che trovate qui di seguito riportato.

[appbox appstore 283646709]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni