venerdì, 5 luglio 2019

Diventa Trasparente l’applicazione per fare effetti simpatici con la fotocamera

Oggi vi parliamo di un applicazione presente su App Store dal nome Diventa Trasparente che ci permetterà di fare dei giochi e scherzi molto divertente utilizzando la fotocamera dei nostri dispositivi.

Diventa Trasparente AppStore

Diventa Trasparente è stata ideata dallo sviluppatore italiano Daniele Ratti e vi permetterà di stupire tutti i vostri amici semplicemente utilizzando il vostro iDevice. Grazie a Diventa trasparente puoi cancellare da una foto, una o più parti del tuo corpo oppure di qualsiasi oggetto in  modo da creare immagini divertenti per fare degli scherzi o più semplicemente da mostrare agli amici.
L’applicazione è decisamente originale e permette di divertirsi con gli amici cancellando parti del vostro corpo, lasciare solamente  vestiti facendo un effetto fantasma oppure cancellando gli oggetti che abbiamo fotografato in modo da sembrare che non ci fossero, il risultato finale è decisamente apprezzabile e da provare.

L’applicazione è stat inoltre aggiornata alla versione 2.0 che ha introdotto le seguenti novità:

– fixati tutti i bug
– migliorato il tutorial
– aggiunta la possibilità di scegliere la grandezza del pennello
– nuova grafica

Il funzionamento è molto semplice, in automatico l’applicazione fotografa lo sfondo senza le persone o oggetti per poi fotografarli in un secondo momento, a questo punto potrete vedere la differenza e divertirvi ad usare i pennelli e la gomma.

Lo sviluppatore consiglia che per una miglior precisione, se usate il pennello SOTTO la metà schermo, esso apparirà sopra. Viceversa se lo utilizzate sopra, esso apparirà sotto.

Diventa Trasparente AppStore

Diventa Trasparente è disponibile direttamente su App Store ad un prezzo di 0,79, ed è scaricabarile direttamente da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 4.0 o successivi per il funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni