venerdì, 5 luglio 2019

eBay Classico si aggiorna ed introduce la possibilta di eseguire pagamenti

E’ disponibile su App Store  l’aggiornamento di eBay Classico, applicazione ufficiale del famoso sito di aste online che viene aggiornato alla versione 2.3.1 che introduce migliorie ed importanti novità.

Applicazione ebay classico

Incominciamo subito col dire che la novità decisamente importante introdotta da questo aggiornamento è la possibilità di eseguire i pagamenti direttamente dall’applicazione, prima infatti potevamo solo eseguire le operazioni di acquisto rimandando la fase finale drelativa al pagamento. L’applicazione ricordiamo permette di collegarsi al proprio account eBay potendo così eseguire le operazioni principali quali ricerca di oggetti, selezione ed acquistod egli stessi, visualizzazione degli oggetti che state seguendo in modo tale da non perdersi i momenti finali delle aste, gestione degli oggetti acquistati e messi in vendita e relative informazioni.

Ecco il changelog della versione 2.3.1 con le relative novità introdotte:

  • Supporto di eBay Bucks se disponibile
  • Il modulo di pagamento supporta ora carte regalo eBay, coupon, indirizzi per la spedizione e opzioni di spedizione se disponibili
  • In Canada, Germania, Francia e Italia sarà possibile pagare gli acquisti tramite l’app
  • Tracciamento della spedizione
  • Correzione degli errori di notifica
  • Ora disponibile in India
  • Varie correzioni di errori nella nuova versione

applicazione ebay classico

applicazione ebay classico

Nell’aggiornamento 2.3.1 sono stati apportati diversi miglioramenti alle schermate delle inserzioni: immagini più grandi, nuove visualizzazioni di foto, funzionalità Vedi altri oggetti simili, tracciamento della spedizione, cronologia delle offerte e altro ancora. Sono state anche aggiunte nuove notifiche push per avvisare della vendita di un oggetto, di un’offerta su un oggetto e della ricezione di un messaggio. Altre funzioni per i venditori comprendono la spedizione internazionale, la Proposta d’acquisto e il pagamento immediato. Inoltre, ora è possibile modificare le inserzioni. Tra le altre novità vanno annoverate le funzioni di ricerca migliorate, la schermata iniziale personalizzata e il supporto alla vendita per Francia e Canada. L’applicazione diventa quindi sempre più completa con l’introduzione della funzione relativa ai pagamenti degli oggetti acquistati, eprmettendo ormai la quasi totalità delle funzioni della versione da pc anche sui nostri dispositivi iOs portatili, permettendo di gestire direttamente dalla stessa tutte le operazioni che vanno dalla ricerca fino al pagamento dell’oggetto che siamo intenzionati ad acquistare.

 applicazione ebay classico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eBay Classico è disponibile gratuitamente in AppStore e scaricabile da questo link , risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che montano un firmware 4.0 o successivi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni