giovedì, 4 luglio 2019

Facebook si aggiorna alla versione 5.2 introducendo tag e condivisione

Nelle ultime ore l’applicazione ufficiale di Facebook per iOS si è aggiornata alla versione 5.2 introducendo alcune novità interessanti per gli utenti Apple.

Facebook-App-Store

Prima di vedere le novità introdotte in questa nuova release, ricordiamo che questa è l’applicazione mobile del famoso social network che vi permetterà di utilizzare il servizio Facebook anche in mobilità sui vostri smartphone e tablet potendo così interagire con i vostri amici e conoscenti in maniera molto semplice. Dopo questa premessa passiamo a vedere le novità della versione 5.2.

Con la nuova versione gli utenti avranno la possibilità di condividere le notizie più interessanti che stanno visualizzando mediante un semplice tocco.Con la versione 5.2 avremo:

• Nuovo link Condividi per ripubblicare i contenuti dalla tua sezione Notizie
Tagga i tuoi amici nei post, nei commenti e nelle foto
• Smiley, cuori e altri emoticon nei messaggi
• Per ordinare la sezione notizie, tocca il pulsante accanto a Sezione notizie nella barra laterale di sinistra

Con queste novità potremo quindi condividere ogni contenuto presente nella nostra home con i nostri amici e pubblicato nella nostra bacheca e avremo la possibilità di taggare i nostri amici anteponendo la chiocciola al nome del contatto. Facebook è disponibile gratuitamente su App Store, è utilizzabile su tutti i device iOs che hanno installato iOS 4.3 o successive versioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni