venerdì, 5 luglio 2019

Go Tracker localizzare i Pokémon grazie ad un comodo widget iOS

Se siere degli accabuiti giocatori di Pokémon Go, troverete sicuramente interesante questa nuova applicazione sbarcata da poco su App Store che prende il nome di Go Tracker e che aiuta, tramite un widget, a localizzare i Pokémon facendovi segnare delle triangolazioni.

Go Tracker widget

Come funziona Go Tracker nell’aiutare gli utenti a localizzare i Pokémon all’interno del gioco Pokémon Go, esso consente di collocare cerchi su una mappa, fino ad un numero di tre, non più, aiutandovi a vedere dove un particolare Pokémon può essere localizzato. Se state sclerando per cercare di localizzare un Pokémon raro, Go Tracker potrebbe esservi di aiuto, anche perchè risulta essere un comodo widget, ed è possibile accedervi direttamente nel gioco senza dover lasciare l’applicazione con un semplice gesto di abbassare il Centro di notifica.

Il widget di Go Tracker non è un app che vi fa diventare dei cheater, rischiando quindi il ban dal gioco, questo perchè non usa dati del serve Niantic, ma bensì utilizza l’accesso ai datoi Google di posizionamento del vostro devce. Il funzionamento è semplice, esso contiene una mappa statica centrata nella posizione corrente, dove potrete inserire i cerchi al confine di raggio del bersaglio in modo da restringere la posizione attuale e creare una sorta di triangolazione per localizzare meglio il Pokémon ed evitare di muovervi inutilmente.

Go Tracker – Trilateration è disponibile gratis direttamente su App Store, potete scaricarla direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato. Se state cercando un aiuto legale e valido per localizzare meglio i Pokémon, questa applicazione potrebbe decisamente fare al caso vostro.

[app 1143867401]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni