venerdì, 5 luglio 2019

iTabacchi la prima applicazione dedicata ai fumatori italiani

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione sbarcata su App store e dedicata al mondo dei fumatori italiani, si tratta di iTabacchi disponibile al download su App Store per dispositivi con sistema operativo iOS.

[app 509852402]

iTabacchi permette la ricerca di un prodotto tra le migliaia di articoli a disposizione, aiutandoci con i nostri metodi di ordinamento e filtraggio: categoria, nome, prezzo, capienza, valore di nicotina, valore di catrame e valore di monossido di carbonio.

Vediamo quali sono le principali caratteristiche di questa nuova applicazione iTabacchi:

– Più di 25000 tabaccherie in tutta Italia.
– Più di 2000 locali per fumatori in tutta Italia, tra ristoranti, sale bingo, e qualsiasi altro luogo dove è adibito uno spazio per noi fumatori.
– i prezzi delle sigarette [500 circa].
– i prezzi dei sigari [1450 circa].
– i prezzi dei sigaretti [300 circa].
– i prezzi dei trinciati per sigarette, (DRUM) [150 circa].
– i prezzi dei trinciati per pipe [325 circa].
e anche tutti i prezzi dei tabacchi da fiuto e da mastico.

Avrete la possibilità di tenere d’occhio il prezzo del vostro pacchetto di sigarette preferito aggiungendolo alla sezione preferiti, inoltre vi darà la possibilità di eseguire una ricerca automatica sui locali per fumatori in base alla propria posizione geografica che vi permetterà di raggiungere semplicemente un tabaccai aperto oppure anche un distributore automatico di sigaretta.

Gli sviluppatori hanno fornito inoltre anche i possibili futuri aggiornamenti dell’applicazione, i quali potrebbero riguardare:

– Prezzi di tutte le cartine.
– Votazione del singolo prodotto e locale.
– Integrazione di facebook e twitter.
– Informazioni sulla lunghezza e sul diametro dei sigari.

[appext 509852402]

iTabacchi è disponibile su App Store gratuitamente, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni