venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciata da Apple la versione 10.6.1 di iTunes

Nella nottata Apple ha provveduto a rilasciare una nuova versione di iTunes, che arriva così alla versione 10.6.1, compatibile sia per computer Windows che per Mac.

aggiornamento iTunes 10.6.1

La nuova versione non va ad introdurre nessuna sostanziale novità, ma bensì ha permesso ad Apple di correggere una serie di bug e problemi che si erano riscontrati sulla precedente versione, vediamo insieme il changelog ufficiale di questa nuova versione.

La nuova versione 10.6.1 si è focalizzata sull’eliminazione di alcune problematiche e bug che affliggevano la versione precedente di iTunes, andando a migliorare la stabilità del programma e riducendo i fastidiosi crash improvvisi del sistema, vediamo insieme il chagelog riferito alla nuova versione:

  • La correzione di diversi problemi che causavano la chiusura inaspettata di iTunes durante la riproduzione di video, la modifica della dimensione dell’illustrazione nella vista Griglia e la sincronizzazione delle foto tra i dispositivi.
  • La sistemazione di un problema relativo alla descrizione degli elementi dell’interfaccia di iTunes da parte di VoiceOver e WindowEyes.
  • La correzione di un problema in cui iTunes smetteva di rispondere durante la sincronizzazione con iPod nano o iPod shuffle.
  • La risoluzione di un problema di ordine durante la navigazione tra le puntate TV nella libreria iTunes su Apple TV.

Per scaricare la nuova versione basterà aprire il programma ed in automatico o tramite ricerca manuale dell’aggiornamento vi comparirà la richiesta di aggiornamento alla versione 10.6.1, per maggiori dettagli in merito ai contenuti sulla sicurezza di questa nuova versione potete visitare la pagina ufficiale qui di seguito indicata http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT&locale=it_IT.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni