venerdì, 5 luglio 2019

Messenger si aggiorna, ora è compatibile con iPhone 6

L’applicazione messaggistica di Facebook chiamata Messenger si è aggiornata da poco introducendo la compatibilità con iPhone 6, l’ultimo sistema operativo major update rilasciato da Apple.

Facebook-Messenger

Messenger permette di raggiungere istantaneamente le persone che conoscete, proprio come gli sms, ma non si deve pagare per ogni messaggio in quanto utilizza la connessione dati. funziona sia con gli amici di Facebook ma potrete anche aggiungere un numero telefonico di contatti che non sono registrati sul social.

Potete creare gruppi per le persone che messaggiano di più, effettuare riprese video e scattare selfie o altre foto direttamente dal app e inviarle con un solo tocco. Potrete inoltre effettuare chiamate gratuite che vengono effettuate tramite WiFi, anche verso paesi esteri.

Messenger è ora compatibile con il nuovo iPhone 6, l’aggiornamento è scaricabile gratis da App Store, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 8 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 454638411]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni