venerdì, 5 luglio 2019

Microsoft rilascia Kinectimals il primo gioco iPhone/iPad per iOS

Microsoft nella storia dello store di Apple ha rilasciato solamente un paio di applicazioni per dispositivi con sistema operativo iOS,  si tratta del client per Windows Live Messenger e Bing per iPad. Ultimamente però l’azienda sembra decisamente più attiva viste le due nuove uscite che sono state effettuate.

[app 482365195]

Si tratta dell’applicazione ufficiale per iPhone per i giocatori della piattaforma XboX Live, con cui avrete la possibilità di portare l’esperienza Xbox LIVE con voi in mobilità ovunque voi siate, mentre oggi ha visto l’arrivo del primo gioco di Microsoft per iOS chiamato Kinectimals.

Il gioco è disponibile in versione universale sia per iPhone che per iPad, Kinectimals vi invita a “usare il telefono per visitare l’isola d iLemuria e giocare con il vostro cucciolo molto personale”.

Kinectimals gioco AppStore

Il gioco va a simulare un animale domestico e risulta essere il portino di un titolo che è stato rilasciato alcuni mesi fa per dispositivi con sistema operativo Windows Phone, ma che in origine ha debuttato sulla console madre di casa Microsoft, ovvero Xbox 360. Se possedete una Xbox 360 e una copia di Kinectimals, sarete felici di sapere che la versione iOS consente di sbloccare i cinque cuccioli nuovi per la versione del gioco per Xbox 360.

La versione mobile del gioco offre una buonissima veste grafica, animazioni particolari ed un sacco di nuovi modi per giocare con il vostro cucciolo.

Kinectimals AppStore

Kinectimals è disponibile su AppStore ad un prezzo di 2,39€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad, necessita inoltre del firmware 4.2 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni