giovedì, 4 luglio 2019

Tentacles: Enter the Dolphin, il gioco scelto dalla redazione AppStore

Oggi vediamo un nuovo gioco segnalato dalla redazione AppStore e creato da Microsoft che prende il nome di Tentacles: Enter the Dolphin in cui ci troveremo a che fare con un uno scienziato alle prese nel creare il più simpatico animale mai esistito attraverso un esperimento, ma come nel più classico degli imprevisti si ritroverà ad ingoiare il suo esperimento fallito.

[app 536040665]

Ci troveremo quindi a prendere il comando di questo esperimento con una trama di gioco che si svolgerò all’interno degli organi vitali del professore. Tentacles: Enter the Dolphin è un gioco intuitivo, innovativo e stimolante premiato anche come miglior gioco mobile dalla rivista Mobil ottenendo anche nomination per il gioco mobile dell’anno dall’Academy of Interactive Arts and Sciences.

Vi troverete a giocare con Lemmy, la nera creatura tentacolata, nata dall’esperimento fallito del professor Phluff, vi muoverete all’interno degli organi del professore mediante semplici comandi a tocco, andando ad evitare gli ostacoli e i pericoli ed affrontando le creature occhiute. Troverete affascinanti livelli sviluppati in 3D che sono ambientati tra vene, intestino e cervello e dovrete combattere inoltre contro i boss presenti all’interno del percorso.

Vediamo il trailer ufficiale del gioco Tentacles: Enter the Dolphin:

Troverete durante l’avventura con Lemmy livelli di gioco complessi con animazioni 3D e un sacco di pericoli, dovrete superare i vari livelli d gioco sconfiggendo i vari boss presenti completando i vari obbiettivi di gioco. Tentacles: Enter the Dolphin è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, il gioco è compatibile coi maggiori dispositivi iOS e necessiita del firmware 4.2 o successivi per il suo funzionamento.

[appext 536040665]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni