giovedì, 4 luglio 2019

MyBestPlace tutti i vostri preferiti in un unica app

Oggi vediamo una nuova applicazione sbarcata da poco su App Store e che prende il nome di MyBestPlace, che consente di creare, scegliere, condividere e portare sempre con sé i propri posti preferiti. Potrete così acquisire le informazioni relative ai propri luoghi preferiti, portarli sempre sul proprio smartphone, condividerli, rimanendo aggiornati  sulle novità e le offerte proposte dagli  esercizi commerciali scelti.

MyBestPlace-app-store

Si tratta si una sorta di rubrica digitale multifunzione dove potrete raccogliere le informazioni quali telefono, mail, sito web, pagina Facebook, mappe e itinerari di tutte le attività commerciali preferite come ristoranti, alberghi, bar, discoteche, librerie, ecc., ma anche qualsiasi “posto personale”, come una spiaggia, una piazza.

Potrete così creare tutti i profili dei posti che vorrete, basta scattare una foto e aggiungere indirizzi e contatti disponibili per poi condividerli con i tuoi amici, ovunque, e aggiungerli ai tuoi preferiti attraverso consigli e liste, anche su Facebook, Twitter e Google+. Grazie alla funzionalità qrcode reader MyBestPlace permette di catturare e portare sempre con sé tutte le informazioni relative all’attività commerciale che fa parte del network, come un grande biglietto da visita digitale.

Con questa app potrete avere inoltre in tempo reale tutte le nuove informazioni che lo stesso esercizio commerciale vorrà inserire : sconti, promozioni, eventi, novità, appuntamenti. Vediamo qui di seguiti il tutorial sull’utilizzo di questo servizio:

MyBestPlace è disponibile su App Store gratis, l’app risulta compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 5.1 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 496578823]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni