mercoledì, 3 luglio 2019

Novita in arrivo per Pokemon Go, scopriamole tutte!

Visto il clamoroso successo ed il record di download nella sua prima settimana di distribuzione, Nintendo sta pensando a delle novità da introdurre sul gioco Pokemon Go, grazie all’amministratore delegato di Niantic possaimo avere oggi un assaggio di quali saranno queste novità.

Pokemon Go iOS

John Hanke, amministratore delegato di Niantic Labs ha fornito alcune interessanti rivelazioni circa le novità che arriveranno, con dei prosismi aggiornamenti, sul gioco Pokemon Go, che sta catalizzando milioni di utenti in tutto il mondo in una nuova mania di ricerca dei Pokemon grazie alla realtà aumentata.
Hanke in primis ha rivelato la composizione del team, quello in cui si deve deciedere una volta che arriviamo al livello 5 nel gioco, esso è composto da Candela, per il team rosso, Blanche, per il team blu, e Spark, per il team giallo.
Ma ovviamente, visto il successo ottenuto, ci saranno moltissimi aggiornamenti che arriveranno in modo graduale già a partire dalle prossime settimane su Pokemon Go, a partire da nuovi Pokemon da ricercare e molto altro, eccovi quanto trapelato:
  • scambi dei Pokémon,
  • possibilità di allevare i Pokémon,
  • le palestre avranno nuove funzionalità e saranno potenziate,
  • i Pokéstop potranno essere potenziati o personalizzati,
  • aggiunta dei Pokémon Center, che serviranno per curare i Pokémon,
  • nuovi Pokémon, molti dei quali rari; tra cui quelli leggendari.

Non si hanno notizie circa la road map per l’introduzione di questi aggiornamenti, la cosa che emerge dalle parole di Hanke è che questi aggiornamenti e novità di Pokemon Go arriveranno non subito, sopratutto per le cose più rilevanti, anche eprchè Niantic è convinta che il gioco avrà un lungo periodo positivo in termini di gioco e guadagni.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni