venerdì, 5 luglio 2019

Ti ho cercato!L’app per inviare un finto SMS operatore di chiamata effettuata

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione sbarcata su AppStore che prende il nome di Ti ho cercato! che introduce una nuova funzionalità davvero particolare. Avete dimenticato di chiamare la vostra ragazza, moglie , mamma o qualcun altro?Non volete sentirvi dire poi che non lo avete fatto?Oppure semplicemente avete poco credito e volete farvi richiamare da qualcuno?

[app 500658261]

Allora Ti ho cercato è l’app che fa per voi, infatti permetterà di inviare un messaggio che risulta essere simile a quello che si riceve dal proprio operatore quando qualcuno ci ha chiamato e noi non eravamo disponibili. Da oggi potrete divertirvi e cercare di farvi richiamare.

Ti ho Cercato! va a produrre un SMS e la procedura è molto semplice e prevede solo tre semplici passaggi:

  • selezionate il numero del destinatario;
  • selezionate l’operatore del destinatario per far si che l’app vada a creare il messaggio classico dell’operatore selezionato;
  • inviate il messaggio

All’interno dell’applicazione è presente la funzione personalizza, che permette di impostare l’orario per l’invio del messaggio creato da Ti ho cercato! e potrete inoltre decidere l’orario in cui avete chiamato la persona che desiderate. L’applicazione permette all’utente di inviare un SMS preimpostato simile a quelli ricevuti automaticamente dal proprio operatore, di differenzieranno solamente per un asterisco presente all’inizio e fine del SMS.

Ovviamente il SMS inviato avrà il costo a seconda del vostro piano tariffario definito col l’operatore.

[appext 500658261]

Ti ho cercato! è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 4.0 o successivi per il suo utilizzo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni