venerdì, 22 settembre 2017

TV Italia Pro l’app che ti fa guardare i canali TV su iPhone e iPad

Oggi vi parliamo di una interessante app che permette di guardare  i canali TV su iPhone e iPad. Si chiama TV Italia Pro, andiamo a scoprirne in dettaglio le caratteristiche.

guardare i canali Tv su iphone e ipad TV Italia Pro

TV Itala Pro è una sorta di player video e non intende lucrare su nessun contenuto né recare alcun danno a terzi. Ogni contenuto al suo interno è reperibile gratuitamente sul sito originale dello streaming provider e viene riprodotto in streaming senza alcuna modifica. Si tratta però di un app che permette di guardare i canali TV su iPhone e iPad in modo rapido. Scopriamo le sue principali caratteristiche:

  • grazie all’opzione AirPlay se hai una Apple TV puoi guardare i canali direttamente dal vostro iPhone sulla tua TV,
  • su iPad hai la possibilità di guardare i canali TV anche mentre stiamo facendo altro, in una funzione denominata “Picture in picture”,
  • puoi creare una tua lista personale con i tuoi canali favoriti per averli a disposizione in pochissimo tempo,
  • adatta la qualità della riproduzione alla tua connessione per evitare blocchi e noiosi caricamenti,
  • compatibile con VoiceOver.

Verranno continuamente aggiornati i canali e le multi-frequenze per garantirvi un servizio serio e permanente che vi permetta di programmare senza intoppi la vostra esperienza di utilizzo. L’applicazione TV Italia Pro è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€ e la potete scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[appbox appstore 1185319279]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni