mercoledì, 3 luglio 2019

Netflix sbarca in Italia, ecco l’app per iOS e 30 giorni gratuiti

Il colosso dello streaming TV Netflix sta per arrivare anche in Italia, il via alle trasmissioni via cavo nel nostro paese sarà dato il 22 ottobre prossimo, ma la società in queste ore ha distribuito le sue applicazioni ufficiali per il mondo mobile, compresa quella iOS per i nostri iPhone e iPad.

Netflix-iOS

Per chi non conoscesse Netflix è un servizio che offre serie TV e film consigliati per te, tra cui serie, film e documentari originali, uno spazio protetto pensato apposta per i bambini, con programmi adatti a tutta la famiglia.  Potete creare fino a cinque profili diversi con un solo account Netflix. I profili permettono ai diversi membri del tuo nucleo domestico di godere di un’esperienza personalizzata su Netflix, basata sulle serie TV e i film che apprezzano di più.

Netflix-iOS

Senza pubblicità, senza costi imprevisti, potrete provarlo gratis per i primi 30 giorni, e poi per proseguire l’esperienza di utilizzo dovrete sottoscrivere uno degli abbonamenti mensili disponibili, tra cui troviamo:

  • Base che offre una sessione di streaming alla volta, definizione standard a 7,99 euro al mese,
  • Standard che offre due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese,
  • Premium che offre quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro.

L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento e l’accesso ai contenuti potrà avvenire con diversi dispositivi tra cui Smart TV, tablet e smartphone, computer e console da gioco, set-top box connessi a Internet, Apple TV e Google Chromecast. In attesa dei servizi che partiranno ufficialmente il prossimo 22 ottobre, di seguito trovate il badge per il download gratuito dell’applicazione Netflix.

[app 363590051]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni