mercoledì, 3 luglio 2019

Rockstar conferma Grand Theft Auto: Vice City Will per il 6 dicembre

Dopo aver annunciato nel mese di ottobre, durante la celebrazione del suo 10° anniversario, che porterà Grand Theft Auto: Vice City per Android e iOS, Rockstar Games aveva lasciato il dubbio su quando tale gioco venisse effettivamente rilasciato.

Grand-Theft-Auto-Vice-City

L’azienda ha ora confermato, tuttavia, che Vice City arriverà su App Store e Google Play il 6 dicembre, al prezzo di $ 4,99. Il prezzo risulta in linea con quello che era stato applicato per le versioni precedenti el gioco rilasciate lo scorso anno, la nuova versione offrirà un sacco di miglioramenti rispetto alla versione precedente.


Ambientato nel 1980, Vice City è il secondo capitolo della serie GTA 3D, ed è stato il primo ad introdurre la possibilità di guidare delle motociclette guidare motocicli, il tutto contornato da una colonna sonora in stile anni ’80 che non sembra mai invecchiare.

Anche se il titolo sarà proprio identico alla sua controparte per console, porterà alcuni miglioramenti rispetto all’originale. Rockstar ha promesso che vedremo i personaggi aggiornati con nuovi effetti di luce più precisi e nuove opzioni di targeting, un layout di controllo completamente personalizzabile e il supporto nativo per i dispositivi con dispaly Retina.”
Ma non crediamo che sarà necessario lo smartphone o tablet più recente per eseguirlo. Vice City sarà compatibile con la quarta generazione dei dispositivi iOS come l’iPhone 4 ed iPod Touch 4G e forse anche per l’iPad originale.

Attendiamo quindi il prossimo 6 dicembre per vedere Grand Theft Auto: Vice City arrivare su App Store.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni