mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsApp 2.11.6 non funziona su iOS 4 ed iOS 5

Nelle ultime settimane il programma WhatsApp è stato aggiornato ad una nuova versione compatibile con iOS 7, e solo un paio di giorni fa ulteriormente aggiornato alla versione 2.11.6. L’installazione di questa ultima versione ha portato però al blocco dell’applicazione ed al non funzionamento della stessa sui dispositivi più datati, vediamo il perchè.

Whatsapp-logo

La nuova versione WhatsApp 2.11.6 è affetta da un bug che porta al non funzionamento della stessa sui dispositivi che hanno installato iOS 4 o iOS 5. Il problema è stato confermato dalla stessa società, la quale ha reso noto tale comunicato:

purtroppo la versione per iPhone 2.11.6 ha un bug e non funziona per gli utenti che utilizzano iOS 4 e iOS 5. abbiamo presentato un aggiornamento per Apple, che risolve il problema.

Per chi ha già effettuato tale aggiornamento al momento non c’è altra soluzione che attendere il rilascio del nuovo aggiornamento che va a risolvere tale problema, mentre per chi non ha ancora aggiornata alla versione 2.11.6 ne stia alla larga fino a quando l’update arriverà disponibile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni