venerdì, 5 luglio 2019

WiFi Skype arriva sui dispositivi IOS, consentendo l’accesso a 1 milione di hotspot in tutto il mondo

Skype ha appena annunciato che il suo servizio WiFi Skype (precedentemente noto come Skype Access) è arrivato su dispositivi IOS, con il lancio di una nuova applicazione IOS che è ora disponibile per il download gratuito da Apple App Store.

applicazione ios skype wifi

Portare oltre 1 milione di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo ed usare l’applicazione sul proprio iPad, iPhone o iPod Touch. Fornire accesso a Internet per dispositivi IOS in alberghi, stazioni ferroviarie, centri congressi, bar, aeroporti e molti altri posti, in tutto il mondo.

È possibile utilizzare il credito Skype per pagare solo i minuti che vengono utilizzati durante l’accesso a Internet attraverso il servizio di IOS e alìpllicazione Skype WiFi. Con Skype i prezzi di accesso Wi-Fi sono a partire da US $ 0.06/4p / € 0,05 (Iva inclusa) al minuto. Tutto quello che devi fare  è l’omonima applicazione Skype WiFi sul tuo iPhone o iPad e possedere ovviamente un account Skype e del credito residuo Skype utilizzabile che è possibile acquistare direttamente dal loro sito.

I singoli hotspot sono visualizzabili attraverso il programma idoneo denominato Worksnug Pro, che contiene il database dei punti WiFi accessibili ubicati in tutto il mondo ed è inoltre possibile affiliarsi a tal programma e diventare un punto hotspot da aggiungere al loro elenco.

L’applicazione è disponibile nello Store USA, al momento su quello italiano, non abbiamo notizie a riguardo del rilascio del rilascio nello Store italiano attendiamo notizie specifiche nelle prossime ore

Se avete già utilizzato il servizio in questione mediante altri dispositivi in altri paesi lascaiteci un vostro commento a riguardo all’internpo di questo post.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni